La via d'uscita è dentro

Thich Nhat Hanh

Reiki Terzo Livello

Okuden (奥伝= Insegnamento segreto)

 

Reiki Terzo LivelloIl Reiki Terzo livello ci da la possibilità di fare Reiki Spirituale e di entrare direttamente in contatto con la nostra parte più profonda, la nostra anima. Possiamo ridarle forza quando ci sentiamo “persi d’animo” e riequilibrarci a livello spirituale. E’ un corso per gli allievi che non hanno intenzione di insegnare ma che desiderano progredire sinceramente con il cuore nel loro cammino spirituale. Rappresenta sicuramente un ulteriore passo evolutivo in quella direzione.

Era possibile evolvere spiritualmente anche con gli altri livelli ma ora si possono acquisire degli strumenti specifici e accelerare il processo.

Il terzo livello Spirituale

Nel livello spirituale si potranno riscoprire gli antichi insegnamenti di Usui: la meditazione Gassho, una tecnica di respirazione per la purificazione dell’anima e la capacità di trasmettere Reiki con il soffio e lo sguardo.

L’attivazione di terzo livello non è quella riservata ai Master. Verrà dato il quarto simbolo ma non verranno date le conoscenze per trasmettere il Reiki ad altre persone. Si potranno fare trattamenti a se stessi, agli altri, di persona o a distanza.

Per accedere al terzo livello viene consigliata una pratica costante di secondo livello per almeno un anno ed una ripartecipazione ad un corso di secondo livello. Fondamentale il colloquio approfondito con l’insegnante per comprendere le reali motivazioni e la maturità dell’allievo. Da una parte chi corre troppo e non è pronto rischia di ritrovarsi tra le mani uno strumento che non è in grado di gestire correttamente, dall’altra alcuni protrebbero essere pronti prima del tempo indicato.

 

Per conoscere nel dettaglio gli argomenti del corso vai alla pagina
Corso di Reiki terzo livello Usui Shiki Ryoho

Per iscrizioni, ulteriori informazioni o per richiedere un corso di Reiki Terzo livello nella propria struttura inviare una mail a segreteria@reikiespirito.net

 

Condividi:
codice